E’ ancora presto per pensare agli arredi outdoor? Non se si vuole creare un angolo relax con sedute personalizzate, realizzate a mano.

Il giardino, il bordo piscina o la terrazza diventeranno presto il luogo preferito dove ricevere gli amici. Perché non accoglierli e stupirli con pouf e poltrone imbottite, morbide e al tempo stesso resistenti all’umidità dell’esterno? Sarà il modo per dare un carattere unico al nostro modo di intendere l’ospitalità, con stile e personalità.

In vista della stagione estiva la gamma dei rivestimenti per le morbide sedute di In1clac si amplia con i tessuti impermeabili selezionati appositamente perché resistenti all’umidità, e dunque ideali per una versione outdoor dei nostri pouf, che potranno restare all’esterno senza subire danneggiamenti. Naturalmente si dovrà avere l’accortezza di ripararli al coperto in caso di pioggia, mentre non risentiranno dell’umidità della notte. In ogni caso, anche in caso di “incidenti”, l’interno in polipropilene si asciugherà in tempi brevissimi, rimanendo inalterato.

La proposta cromatica per l’estate 2022 presenta tre classici neutri, il corda, il color biscotto e un grigio medio, e tre colori di tendenza, il senape, il turchese e il rosa ciclamino.  Con questi si potrà giocare con il ton-sur-ton o dare spazio ad un accento di colore, nel caso una sola seduta si aggiunga ad altri arredi. Se invece si compone un intero salottino si potrà creare una palette ad hoc, abbinando le diverse tonalità, che si prestano a molteplici accostamenti.